Mi chiamo Patrizia Fazio. Il mio nome spirituale è Amar Prakash Kaur, “…la cui infinita anima rappresenta la luce che guida le persone oltre l’oscurità”.

Sono insegnante di Kundalini Yoga e Terapista Olistica. Conduco classi di gruppo, seminari intensivi, percorsi individuali, workshop residenziali.

Utilizzo, a livello personale, da più di 20 anni la Medicina Olistica seguendo un mio cammino di consapevolezza ricco di possibilità e di bellezza. Sono certa che, modificando le proprie abitudini, può rivoluzionarsi la propria vita. Il mio percorso prende forma mentre frequento la facoltà di Sociologia: ero già Istruttrice Fitness Uispe decido di frequentare un corso di Shiatsu. Mi sono appassionata all’approccio olistico e non mi sono più fermata.

Divento Operatrice Shiatsu presso l’Efoa University studiando i metodi Masunaga, Namikoshi e An Mo. Poco dopo inizio a studiare Riflessogia Planatare Cinese con la Dottoressa Kin Jie. Studio poi il Linfodrenaggio e nel 2002 frequento il corso di Moxibustione e Coppettazione presso l’Istituto di Medicina Cinese Villa Giada. Mi avvicino anche alle cure naturali, seguendo corsi di ErboristeriaFiori di Bach e Digiunoterapia.

Nel 2003 sposto i miei studi verso l’India e intraprendo il mio viaggio nell’Ayurveda. Mi diplomo in Massaggio Ayurvedico Yoga, in Massaggio Ayurvedico Tradizionale e in Massaggio Chakra Energetico del Maestro Sri Govindan. Mi avvicino inoltre al mondo dei Cristalli approfondendone il potere vibrazionale nel Massaggio Ayurvedico, accostando anche degli studi di Radioestesia e di Reiki. Frequento Master di Estetica Ayurvedica e di Marma Therapy presso Joytinat e Maharishi.

Durante tutti gli anni di studi frequento corsi di Yoga, dapprima Hatha Yoga e in seguito Kundalini Yoga, diplomandomi presso il Kundalini Research Institute. Approfondisco lo studio del Kundalini Yoga, diplomandomi in Scienze della Mente e Umanologia per la Leadership & il Successo presso il Waldzell Leadership Institute, e specializzandomi in Relazioni Autentiche presso il Kundalini Research Institute.

Nel 2019 mi qualifico anche come Operatrice di Spiritual Tapping e Insegnante di Restorative Yoga. Il mio amore per la natura mi porta a conoscere lo Shin-Rin Yoku, e a diventare Guida Terapeutica del Bosco. Quest’anno termino la formazione in Yoga Tradizionale.

Guido dal 2004 il Centro Essere in Armonia a Roma. Nel 2016 fondo insieme a due colleghe NewArko, un progetto che mira a migliorare e a far eccellere la vita lavorativa e sociale all’interno di aziende e istituzioni, applicando il Kundalini Yoga. A Marzo 2019 nasce anche il Centro Essere in Armonia Loft. Nel 2020 prende il via il progetto dei Corsi di Yoga OnLine.

Ora il mio percorso procede anche presso il Centro Ipazia dove svolgerò classi di Kundalini Yoga.